Servizi di redazione inclusi

Servizi di redazione integrati

Molti editori, soprattutto quanto sono associazioni culturali, affermano di non essere “editori a pagamento” però chiedono all’autore di sostenere dei costi per pagare una serie di prestazioni che, secondo questi editori, «non sono legate alla casa editrice», come ad esempio la sinossi, l’editing, l’impaginazione, la correzione della bozza, la grafica di copertina ecc. Qual è la vostra posizione in merito a questo “sistema” poco trasparente?
La sua è un’osservazione eccellente perché smaschera tanti pseudoeditori. La Kollesis editrice non chiede alcun costo per quelli che altri editori ritengono essere «servizi aggiuntivi non legati alla casa editrice». Quando la Kollesis editrice decide di investire su un autore, pubblicandone l’opera, non chiede allo stesso di sostenere alcun onere. Stipulato il contratto, l’autore dovrà preoccuparsi soltanto di inviare il proprio prodotto letterario ultimato, poiché dell’editing, delle correzioni della bozza, dell’impaginazione, della grafica di copertina e di tutti gli altri servizi editoriali necessari si occuperà l’agenzia editoriale Ars Scribendi, che fa parte del network della Kollesis.

servizi di redazione integrati, servizi editoriali, consulenze editoriali professionali servizi redazionali, consulenza redazionale consulente editoriale, agenzia editoriale servizi editoriali editing grafica impaginazione correzione di bozze, redazione tesi laurea, consulenza tesi laurea, aiuto assistenza tesi di laurea, scrittura correzione impaginazione tesi