Bookshop

Codice civile 2017 non commentato

12,00

Il nuovo codice civile aggiornato al D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117.

2 disponibili

Categoria:

Descrizione

Come le precedenti edizioni si contraddistingue per il formato di stampa in A5, il carattere tipografico ad alta leggibilità, la struttura grafico-testuale per velocizzare e facilitare la consultazione delle norme, per risaltare i punti importanti come gli interventi giurisprudenziali, le abrogazioni, gli emendamenti, le sostituzioni, gli inserimenti e i rinvii dispositivi.

Dopo il corpus del codice civile seguono le disposizioni di attuazione e le disposizioni sulla legge in generale, la Costituzione italiana e un ampio e dettagliato indice analitico-alfabetico per una rapida e precisa ricerca delle disposizioni del codice civile partendo da singoli lemmi o istituti.

Privo di commento né appesantito da interpretazioni e opinioni, questo codice civile può essere consultato durante le prove di esame per avvocatura, magistratura, docenza, università, concorsi.

Si tratta di un sussidio efficiente e proficuo per studenti, operatori giuridici, professionisti, tirocinanti; un perfetto abbinamento ai libri giuridici (es. manuali e compendi) per la preparazione a esami e concorsi, per la partecipazione a corsi di aggiornamento, formazione, master.

Aggiornato al D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117.

 

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 210 × 148 × 36 mm
Anno

2017

Curatore

Arduino Basacchi

ISBN

9788897095415

Luogo

Roma

Pagine

573

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.